Basket Giarre e Salastampa insieme!
Nuova collaborazione per la stagione sportiva 2024/2025
Salastampa e Basket Giarre insieme per raccontare il campionato di serie C 2024/2025 della formazione Gialloblu. La nota trasmissione sportiva, prodotta dall’Agenzia di Comunicazione Sicrapress e condotta da Umberto Teghini, riporterà settimanalmente le notizie riguardanti il Basket Giarre. I risultati delle partite domenicali, le interviste ai protagonisti, i commenti degli esperti e molto altro ancora a beneficio dei supporters giarresi e di tutti gli amanti della Pallacanestro.
“Una collaborazione fortemente voluta, che fa parte del processo di crescita della nostra società” le parole del Presidente Mario Rapisarda. “Quest’anno ci siamo concentrati tanto sulla crescita organizzativa e di immagine del Basket Giarre. Nuovi elementi ampliano il gruppo dirigenziale con l’obiettivo di dare, sempre più, un impronta manageriale di alto livello. Allo stesso tempo riteniamo di dover curare ancora meglio l’immagine della nostra società al fine di promuovere non solo i risultati sportivi, ma anche la cultura dello sport sano, aspetto in cui crediamo fortemente, la crescita umana e sportiva dei nostri giovani, le collaborazioni con i nostri partners che ci sostengono con tanta passione ed impegno. In questo senso si inserisce la collaborazione con Salastampa e Sicrapress una delle testate giornalistiche storiche e più importanti della provincia Etnea e di tutta la regione siciliana.”
“E non dimentichiamo – conclude il Presidente – anche i nostri tifosi che avranno un’opportunità in più e di livello per rimanere informati sul mondo Basket Giarre.”
La stagione si preannuncia interessante e l’avvio del campionato si fa sempre più vicino. Domenica 6 ottobre l’esordio per i ragazzi di Coach D’Urso a Gravina in uno dei derby più attesi ed appassionanti.
E allora non resta che seguirci con la stessa passione di sempre!